La mia ragazza delle pulizie 2 - Valle D Aosta Trasgressiva

La mia ragazza delle pulizie 2 - Valle D Aosta Trasgressiva

Ciso segaioli o sditalinante. Su su non prendetevela, anch'io ho letto queste storie e mi sono masturbata, dove è il problema? Dunque, come ho già scritto attualmente sto con la mia ragazza delle pulizie. Ora "pulisce" proprio tutto
No, quasi tutto, dietro lingua solo se lavato (lo voglio io). Ha il permesso di odorare la mia biancheria intima e le mie calze, visto che gli piace. Quando dormiamo insieme stiamo nude o al massimo con la maglietta e basta. A me piace sentire la sua lingua in bocca e leccargli il seno e fra le gambe. Ma lei mi fa cose che mi mandano in visibilio. Se siamo lingua con lingua lei allunga la mano e mi mette un dito dietro, la lascio fare, può metterlo poco o tutto e mi sta bene, mi piace. Non l'ho mai permesso a nessuno, a lei si. In quel momento mi stimola e allora tenendo il dito dentro e muovendolo piano piano infila la testa fra le mie gambe e mette la bocca sulla fica. Comincia a leccare e succhiare fino a che non mi esce un po' di pipì che lecca con avidità fino a che non si mischia con lo sbrodolamento dell'orgasmo. Di solito dopo ci slinguiamo e mi piace sempre di più sentire il mio sapore mischiato al suo. Poi, se vuole può mettermi la lingua nel buchetto posteriore come piace a lei e stiamo così per molto tempo.
Ciao, vi tengo informati. Sto andando verso quello che fa lei.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati