- Pubblicata il 17/01/2019
- Autore: FRAU LESBO
- Categoria: Racconti erotici lesbo

- Pubblicata il 17/01/2019
- Autore: FRAU LESBO
- Categoria: Racconti erotici lesbo
BISEX PER BISOGNO, LESBO PER SCELTA – IV parte – Vigo di Fassa (TN) - Valle D Aosta Trasgressiva
- Ma parliamo delle gemelle. Sono abituate al sesso o non ancora?
- Nein, no so. Lily avuto fidanzato ma ora stop. Molto depressione e sonnifero per dormire. Dora invece piace più femmina che maschio.
- Andiamo a vedere cosa stanno facendo?
- Sehr gut...
Siamo andate insieme. Dora e Freuline Lesbo chiacchieravano ancora, invece Lily dormiva come un sasso per colpa del sonnifero.
L'atmosfera era piena di tensione sessuale. Noi madri ci guardavamo e Rhoda ha rotto il silenzio con un pretesto:
- Avete mai fatto foto erotiche?
- No, ma possiamo provare...
Hanno detto le due ragazze sdraiate sul letto matrimoniale.
Rhoda le ha scoperte lentamente. Mia figlia aveva addosso solo mutandine e reggiseno. Accanto a lei c'era Dora, che indossava solo gli inseparabili jeans e sfoggiava due tettine acerbe, coi capezzoli che si sollevavano con forza verso il soffitto. Ci siamo perse nella contemplazione di quei corpi così giovani e belli per qualche minuto, ma poi ho rotto gli indugi.
- Dora, tua madre fotograferà mia figlia. Io invece fotograferò te. Sei d'accordo?
Ho preso la mano di Dora e ci siamo ritirate in camera mia. Rhoda era ormai sola con mia figlia, e si sono chiuse in bagno per non disturbare il sonno di Lily.
Ho poi saputo che si è tolta la felpa e il reggiseno, rivelando i suoi grandi seni e guardando diritto verso Freulein Lesbo per autorizzarla a spogliarla del tutto.
Era quasi mezzanotte, ma eravamo eccitate e cariche come liceali. Ogni volta che una arrivava all'orgasmo, subito si dedicava al piacere dell'altra accarezzando, leccando, e dicendo ogni sorta di parole volgari per eccitarci ancora di più.
Io ho perfino usato il dildo artificiale "a doppia testa" che porto sempre in vacanza (non si sa mai) e devo dire che Dora ha molto apprezzato il giocattolo. Lei è stata meravigliosa, ha anche detto che la mia figa è così dolce che assomiglia a una torta di Strudel. Comunque, per salvare le apparenze, verso le 2 di notte, ciascuna è tornata nella sua stanza. Non so cosa abbiano esattamente fatto Freulein Lesbo e Rhoda, però al mattino eravamo tutte stanche e assonnate. Tutte... tranne Lily.
A colazione, ci siam tutte guardate con malizia. Tutte... tranne Lily. Ci sentivamo in colpa verso di lei, ma la sera stessa abbiamo rimediato.
FINE
Altre storie in Racconti erotici lesbo